Crew di Fortnite l'abbonamento definitivo per avere il massimo dalla propria esperienza con Fortnite

Crew di Fortnite l'abbonamento definitivo per avere il massimo dalla propria esperienza con Fortnite

L'abbonamento definitivo, senza vincoli, che consentirà ai giocatori del gioco per ottenere contenuti esclusivi. A Dicembre 2020, assieme ad altri vantaggi, gli abbonati riceveranno il nuovo costume 'Galaxia' insieme al piccone Lamacorno cosmico e al dorso decorativo Mondo in frantumi.

 

Scritto da , il 25/11/20

 

Seguici su

 
 

Epic Games, lo sviluppatore dietro il popolare videogioco Fortnite ha annunciato che con il debutto del Capitolo 2 - Stagione 5 il 2 dicembre 2020 verrà lanciata la Crew di Fortnite, l'abbonamento definitivo, senza vincoli, che consentirà ai giocatori del gioco per ottenere contenuti esclusivi.

Acquistabile direttamente dal Negozio oggetti o dalla schermata di acquisto del Pass battaglia al costo di 11,99 euro al mese, la Crew di Fortnite darà accesso al "Pass battaglia" per l'intera stagione in corso, a 1.000 V-buck mensili spendibili per acquistare contenuti nel Negozio oggetti (come costumi ed emote), alla possibilità di sbloccare più V-Buck, e al 'Pacchetto Crew' del mese contenente costumi sempre nuovi riservati ai membri della Crew di Fortnite.

I giocatori che acquistano l'abbonamento Crew di Fortnite dopo aver già acquistato il Pass battaglia della stagione in corso ricevono un rimborso di 950 V-buck sul proprio account.

Leggi anche:

Epic Games annuncia la Crew di Fortnite


Il primo Pacchetto Crew, quello valido per gli abbonati del mese di Dicembre 2020, conterrà il nuovo costume "Galaxia" insieme al piccone Lamacorno cosmico e al dorso decorativo Mondo in frantumi. Questo bundle sarà disponibile sin dal primo giorno di disponibilità della Crew di Fortnite, quindi dal 2 dicembre. Prima della fine di dicembre, Epic Games svelerà il successivo pacchetto esclusivo per gli abbonati alla Crew di Fortnite. Ogni nuovo Pacchetto Crew mensile conterrà sempre un nuovo costume. Epic Games potrà rendere oggetti pubblicati in precedenza di nuovo disponibili ai membri della Crew in seguito, oggetti che non venderà o regalerà al di fuori della Crew.

In seguito all'attivazione, l'abbonamento alla Crew di Fortnite si potrà disattivare in qualsiasi momento direttamente nel gioco (gli abbonati potranno trovare le istruzioni nella scheda della Crew di Fortnite in base al dispositivo di gioco in uso). In seguito all'annullamento, l'abbonamento resterà valido fino al termine del periodo di fatturazione in corso. Tutti i Pass battaglia, V-buck e Pacchetti Crew ricevuti durante l'abbonamento resteranno disponibili nel proprio account.

L'abbonamento Crew di Fortnite viene associato alla piattaforma su cui lo si acquista finché non viene annullato e non è trasferibile o condivisibile in altra piattaforma, quindi bisogna scegliere con attenzione la piattaforma (ad esempio, Xbox, sistema PlayStation, Nintendo Switch) su cui acquistarlo. Gli articoli ricevuti dall'abbonamento saranno comunque utilizzabili su piattaforme diverse, eccetto che per alcuni V-buck. I V-buck acquistati su sistema PlayStation o Nintendo Switch non potranno essere spesi su altre piattaforme, mentre qualunque contenuto di Fortnite acquistato con V-buck resterà disponibile su ogni dispositivo collegato al proprio account di Fortnite, indipendentemente dal dispositivo da cui viene acquistato.

I giocatori che non riusciranno a vedere l'opzione Crew di Fortnite nel gioco a partire dal 2 dicembre potrebbero utilizzare una piattaforma, essere in un paese (o le due cose insieme) o avere un metodo di pagamento attivo non ancora supportato. In merito a questo, Epic Games ha detto che nel tempo aggiornerà la piattaforma per consentire l'accesso alla Crew di Fortnite a sempre un maggior numero di giocatori.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria