Unboxing Xiaomi Dreame T10 e prime impressioni

Unboxing Xiaomi Dreame T10 e prime impressioni

Xiaomi non realizza solo Smartphone di tutto rispetto ma è attiva su tanti altri campi, oggi vi presentiamo Dreame T10 che ad un prezzo davvero competitivo offre caratteristiche di prodotti Top di gamma.

 

Scritto da il 24/05/21 | Pubblicato in Xiaomi | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 
Xiaomi è un brand dalle mille risorse ed anche se lo conosciamo soprattutto per Smartphone e Smartwatch dall’ottimo qualità prezzo in realtà è un’azienda impegnata in molti altri campi, tra cui quello delle aspirapolvere senza fili!

Il prodotto di cui vi parliamo oggi è il Dreame T10, un aspirapolvere senza fili appunto che potete acquistare al seguente indirizzo al prezzo di 220 euro spedizione inclusa con consegna in 7 giorni (spedito dall’Europa), due anni di garanzia e nessuna tassa doganale alla consegna.

Ma non è tutto in quanto con il codice sconto DREAMEMAY10 lo porterete a casa per poco più di 210 euro.

All’interno della confezione troviamo una dotazione di tutto rispetto: aspirapolvere, batteria, tubo in acciaio lungo per aspirazione, spazzola antigroviglio grande, spazzola antiacaro ed antigroviglio piccola, due adattatori per aspirare angoli e punti difficili, alimentatore da parete, tubo flessibile per aspirazione e supporto da parete che si può anche collegare all’alimentazione per caricare la batteria ogni volta che riponiamo il prodotto.

I materiali sono perlopiù plastici ma la costruzione è di ottima qualità, impressionante il peso inferiore ai 2 kg molto importante in questo tipo di prodotti in caso di utilizzi prolungati. 
Leggi anche:
Leggi anche:
 
Dreame T10
Dreame T10
 

Le caratteristiche tecniche sono davvero interessanti considerando il prezzo in quanto troviamo: motore senza spazzole, 120 Watt Aria come potenza d’aspirazione, 20 kpa di pressione d’aspirazione, 5 sistemi di filtraggio che assicurano l’eliminazione del 99,9 percento delle polveri sottili, 400 watt di potenza, motore da 100 000 giri al minuto, motore ciclonico a 12 cicloni, filtro Hepa lavabile e serbatoio da 0,6 litri.

L’autonomia arriva a 60 minuti con la modalità Eco, 28 minuti in modalità normale e 8 minuti in modalità turbo.

 
Dreame T10
Dreame T10
 
Leggi anche:
Leggi anche:

Il funzionamento può essere automatico e quindi premiamo e rimane acceso fino a quanto non ripremiamo in grilletto oppure manuale e quindi funziona solamente quanto teniamo il grilletto premuto, scegliamo quest’opzione e la velocità tramite i pulsanti posti sul retro.

Apprezzati anche i LED posti sulla batteria rimovibile ed intercambiabile che ci permettono di sapere lo stato dell’autonomia, una ricarica completa si ottiene in 3 ore e 30 minuti.

Dalle prime prove le sensazioni sono assolutamente positive, la potenza di aspirazione non manca, gli accessori neanche e la maneggevolezza è al top.

Se siete interessati all’acquisto potete trovarla al seguente indirizzo con codice sconto DREAMEMAY10.

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing, non dimenticatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube, di seguirci su Telegram ma anche su Instagram, buona visione!

Unboxing Dreame T10 by Xiaomi, aspirapolvere senza fili TOP


Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria